Sono Luca Ledri e ho iniziato la professione di Agente Immobiliare in uno dei peggiori momenti del mercato.
In pochi anni sono passato da agente immobiliare alle primissime armi a titolare dell’agenzia Immobiliare Ledri  con sede nel Centro Storico di Verona.
Occupandoci di immobili, abbiamo scelto come nostra sede un edificio tra i più importanti di Verona, Palazzo Medici Glisenti, risalente addirittura al XV secolo.

Il mio orgoglio?

Le recensioni di alcuni dei clienti che ho avuto modo di conoscere, in particolare negli ultimi due anni (ovvero da quando ho avuto il coraggio di chiedere di lasciare una recensione).
Molte persone che ho conosciuto in questo percorso mi hanno detto che ho incredibilmente bruciato le tappe e raggiunto risultati sorprendenti.


Sapete come ho fatto?

Impegno, costanza, passione, attenzione al cliente, serietà, disponibilità e formazione di alto livello.

Amo sottolineare che prima ancora che di immobili ci occupiamo di persone, perché ritengo che la vendita o l’acquisto di una casa debba avvenire con un percorso condiviso con il cliente.
Per questo è importante rivolgersi ad un professionista preparato ed affidabile, che possa offrire sicurezza e professionalità, gestendo al meglio tutte le incombenze legate al trasferimento di un bene così importante.

Il nostro team è altamente qualificato ed in continua crescita professionale attraverso costanti corsi di formazione.










 


Richiedi informazioni